Opera 10 beta rilasciata in dowload gratuito

Opera Software ha iniziato a distribuire gratis Opera 10 in versione beta. Nel nuovo browser è inclusa anche Opera Turbo, per velocizzare significativamente la navigazione.

-

Il download di Opera 10 è disponibile dal sito di Opera nella versione in inglese per Windows, Mac e Linux.
L’interfaccia è stata modificata con una grafica più accattivante ma più di tutto saranno le prestazioni a fare la differenza: rispetto alla precedente Opera 9.5, ci sarà un incremento del 40% nella velocità di caricamento di siti e pagine web, soprattutto sui portali in javascript.
Gli aggiornamenti saranno automatici e le nuove funzioni renderanno più rapidi anche i tempi di download poichè in Opera 10 è stato integrato un server proxy che comprime le pagine web in maniera simile al funzionamento di Opera Mini, applicazione per cellulari.
I primi feedback appaiono positivi, tanto da aver superato Acid Test al 100%; ora si attendono i riscontri degli utenti che, con curiosità, hanno iniziato a scaricare Opera 10 e a metterlo alla prova.

Se vuoi rimanere aggiornato su Opera 10 beta rilasciata in dowload gratuito iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.