Microsoft Office 365: beta pubblica disponibile

Arriva una novità nel rilascio di Microsoft Office 365: è stata resa disponibile la beta pubblica di Microsoft Office 365. Ecco come potervi accedere per testare la novità pensata per le aziende, anche di piccole dimensioni.

Microsoft Office 365 beta pubblicaMicrosoft Office 365 beta pubblica

Microsoft annucnia la release della beta pubblica di Microsoft Office 365, lo strumento pensato per le aziende di tutte le dimensioni e già testato da circa 100.000 realtà aziendali.
In Office 365 si trovano tanti operativi utili all’attività di un’impresa: Microsoft SharePoint Online, Office Web Apps, Microsoft Lync Online e Office Web Apps. C’è inoltre la predisposizione per implementare un sito web. Per personalizzare in maniera specifica il proprio Office 365, a disposizione degli utenti c’è Office 365 Marketplace, la piattaforma tramite la quale è possibile più di un centinaio di applicazioni che, integrandosi alla release attuale di Office 365, vanno a creare le condizioni di utilizzo ottimale del prodotto.
E’ già possibile iscriversi sul sito ufficiale di Office 365 per poter saggiare la versione beta pubblica; successivamente, nel momento in cui il prodotto sarà rilasciato nella sua versione definitiva, i tester potranno acquistare un abbonamento o continuare ad utilizzare la beta.
Tutte le informazioni e i dettagli economici utili al futuro acquisto sono rintracciabili sul sito appena segnalato, tramite il quale è possibile effettuare il download di Office 365 beta.

Se vuoi rimanere aggiornato su Microsoft Office 365: beta pubblica disponibile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*