Internet Explorer 9: download da record per la versione beta

Primo resoconto dopo la release di Internet Explorer 9 in beta: record di download nelle prime settimane di disponibilità. Si parla di 10 milioni di download. Ecco tutti i numeri del successo di Internet Explorer 9 e i siti che hanno adottato la novità di casa Microsoft.

Internet Explorer 9Internet Explorer 9

Arrivano le prime comunicazioni ufficiali circa la diffusione di Internet Explorer 9, a poche settimane dal lancio della versione beta. Sono vertiginosamente saliti a 10 milioni i numeri dei download di Internet Explorer 9, effettuati dai siti ufficiali , appositamente creati: labellezzadelweb.it (per l’Italia) e beautyofweb.com (sito internazionale).
Se già la cifra di per sè parla del successo del lancio, un ulteriore dato fornisce il peso del fenomeno: IE9 ha superato del 60% i risultati ottenuti da IE(, paragonando lo stesso periodo di tempo dalla release.
Coloro i quali hanno testato Internet Explore 9 hanno contribuito ulteriormente al suo sviluppo: i feedback ricevuti da Microsoft sono stati ben 37 milioni.
Successo di Internet Explorer 9 non solo dal punto di vista utente ma anche dal punto di vista di grandi siti che, in Italia, hanno deciso di sposare il progetto: si parla di AC Milan, Meteo.it-Centro Epson Meteo, Radio Deejay, Ducati, Federazione Italiana Vela, Windows Live Hotmail, K Now, MSN, MTV, RTL 102.5, SKY.it, La Stampa.it, studenti.it, TGCOM e Virgilio.

Se vuoi rimanere aggiornato su Internet Explorer 9: download da record per la versione beta iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*