Google Latitude su iPhone: app gratis disponibile

Arriva su App Store la nuova applicazione Google Latitude per iPhone, per localizzare su Google Maps i propri amici, vedere quindi dove si trovano in un dato momento.

Google LatitudeGoogle Latitude

Google Latitude, la nuova applicazione disponibile su App Store, è da poche ore disponibile al download, come annunciato ufficialmente da Chris Lambert.
Integrata con Google Maps, Google Latitude permette di stabilire la posizione dei propri contatti, geolocalizzandoli. L’applicazione, compatibile sia su iPhone 4 che su iPhone 3g con iOS4, funziona anche in backgroud e pesa 3M.
Di fatto, Google Latitude segue passo passo l’utilizzatore e suggerisce il miglior percorso per raggiungere amici nelle vicinanze. Chiaramente è possibile personalizzare le impostazioni e disattivare il servizio oppure permettere la condivisione della sola città, senza specificare la propria posizione precisa (il quartiere e la strada).
Ecco il video di presentazione di Google Latitude.

http://www.youtube.com/e/UfKChchmv5AVideo di Google Latitude Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Google Latitude su iPhone: app gratis disponibile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*