Firefox Mobile release 4 beta 2: attualmente disponibile con tante novità

Novità per chi stava aspettando qualche aggiornamento dal team Mozilla per quanto riguarda la navigazione da smartphone: Firefox Mobile release 4 beta è attualmente disponibile nella sua seconda versione.

Firefox Mobile release 4 beta 2, particolare interfacciaFirefox Mobile release 4 beta 2, particolare interfaccia

La seconda versione di Firefox Mobile release 4 beta si distingue già per una maggiore velocità, complice anche la leggerezza del software da installare. Utilizzabile sia su Maemo di Nokia che su Google Android, Firefox Mobile release 4 beta 2 presenta anche un’interfaccia differente, graficamente parlando. Altra novità di rilievo è la riduzione di utilizzo della memoria, senza trascurare la velocità di rendering del testo che fa segnare un +40% circa.
Tutto ciò porta, di conseguenza, anche un risparmio di energia, a vantaggio della durata delle batterie degli smartphone.
Firefox Mobile release 4 beta 2 è attualmente disponibile in dieci lingue, ha uno zoom più rapido e funzionale per adeguarsi alle esigenze dei touchscreen e sembra ben interagire con l’HTML5.

Se vuoi rimanere aggiornato su Firefox Mobile release 4 beta 2: attualmente disponibile con tante novità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*