Firefox 4 dovrà attendere: in arrivo nel 2011

Bisognerà attendere il 2011 per Firefox 4: la notizia arriva direttamente dalla community di Mozilla tramite una nota ufficiale. Qualche piccolo slittamento nelle date di release delle varie versioni beta culmineranno in Firefox 4 tra qualche mese, ad inizio 2011.

Firefox 4Firefox 4

Il mese di settembre avrebbe dovuto portare la beta 7 che, tuttavia, è stata riprogrammata per l’uscita a novembre. Da qui è, comprensibilmente, un susseguirsi del calendario leggermente spostato in avanti delle seguenti release, fino alla beta 10, prevista a dicembre. Dopo di chè, ci si attenderà l’uscita della “Release Candidate” ad inizio 2011 e – finalmente – Firefox 4 in versione deficitiva potrà essere rilasciato.
La community può sentirsi tranquillizzata: la nuova tabella di marcia non è frutto di problemi ma solo di una riprogrammazione necessaria, dovuta ad un maggior carico di lavoro, forse sottostimato in partenza o più probabilmente dovuto alla risoluzione di alcuni bug.

Se vuoi rimanere aggiornato su Firefox 4 dovrà attendere: in arrivo nel 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*