Firefox 4 beta 9: download ora disponibile

Ancora un passo per il rilascio della versione finale di Firefox 4: è disponibile al download Firefox 4 beta 9.

Firefox 4, beta 9 in downloadFirefox 4, beta 9 in download

Continuano gli aggiornamenti di Mozilla rivolti a chi sta attendendo la versione dfinitiva di Firefox 4: è stato reso disponibile da poche ore il download di Firefox 4 beta 9.
Abbiamo già parlato dei leggeri ritardi sull’uscita della versione definitiva di Firefox 4, poi uteriormente evidenziati dopo l’uscita della beta 8. Proprio in questi minuti si apprende che, con una certa probabilità, la release finale potrebbe slittare ulteriormente, in favore di una beta 10 che servirebbe a correggere circa 160 bug ancora irrisolti.
Firefox 4 beta 9 vede un miglioramento nelle prestazioni di velocità, in fase di avvio. Inoltre è stato reso più efficiente il sistema di segnalibri.
L’integrazione di Firefox 4 beta 9 con HTML 5 è stata ancora perfezionata, così da perseguire un miglioramento dell’esperienza multimediale completa.
Dal quartier generale di Mozilla si chiede la collaborazione dei tester, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti legati ad eventuali crash in fase di accelerazione hardware.
Per il rilascio della versione definitiva di Firefox 4, la nuova data di rilascio comunicata dalla fondazione Mozilla è entro fine febbraio, a meno di ipoteteci nuovi bug critici, tali da richiedere un’ulteriore beta.
Il download di Firefox 4 beta 9 può essere effettuato sulla pagina ufficiale Mozilla.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Firefox 4 beta 9: download ora disponibile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*