Firefox 4 beta 10 ora in release: feedback richiesti

Firefox 4 beta 10 è disponibile al download, in attesa dell’uscita della release candidate.

Firefox 4 beta 10Firefox 4 beta 10

Ancora un nuovo step per Firefox 4: la beta 10 è stata rilasciata proprio in queste ore. Le novità di questa nuova versione ruotano principalmente attorno ai miglioramenti sulla velocità, giocando soprattutto sulla razionalizzazione delle risorse di memoria.
Inoltre, è possibile rendersi conto del fatto che anche la gestione di flash è stata gradualmente migliorata.
Anche stavolta la community di sviluppatori di Mozilla al lavoro su Firefox 4 chiede la collaborazione di chi testerà la beta 10 con l’invio di feedback: in alto a destra, cliccando sul bottone “Feedback” si potrà scegliere tra l’opzione “Firefox mi ha reso felice perchè…” e “Firefox mi ha reso triste perchè…”. In questo modo si potranno segnalare sia gli aspetti positivi che eventuali bug riscontrati nell’utilizzo della beta 10.
Forse questa sarà l’ultima beta prima della release candidate, la versione definitiva di Firefox 4 che dovrebbe essere rilasciata nella prima metà di febbraio.
A corredo di queste novità, aggiungiamo qualche rumors a contorno: pare che si stia già lavorando a Firefox 5.0.
La notizia (ufficiosa) potrebbe avere la sua base di verità: può darsi che le fasi di sviluppo siano già partite per cercare di colmare il gran ritardo accumulato nel corso dei mesi per il lancio di Firefox 4.

Se vuoi rimanere aggiornato su Firefox 4 beta 10 ora in release: feedback richiesti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*