Aggiornamento Samsung Galaxy S 3 a Jelly Bean in arrivo

Samsung ufficializza che manca davvero poco alla release dell'aggiornamento a Jelly Bean per Samsung Galaxy S 3.

Samsung Galaxy S 3, Jelly Bean in arrivoSamsung Galaxy S 3, Jelly Bean in arrivo

Ancora qualche settimana di attesa e poi tutti i nuovi smartphone Samsung Galaxy S 3 potranno beneficiare dell’aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo Android: presto arriverà Jelly Bean.
Mancava solo l’ufficialità e una data ed ecco che Samsung ha fatto sapere che l’aggiornamento sarà rilasciato nel corso del mese di ottobre.
Non è possibile segnalare una giornata specifica durante la quale si riceverà l’upgrade perchè, come spesso accade in questi casi, si tratta di una procedura graduale che potrà durare anche qualche settimana per coprire tutto il mondo con il roll out di Jelly Bean.
In Europa i primi utenti che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.1 saranno quelli inglesi e successivamente si procederà all’espansione anche negli altri paesi, Italia compresa.

Altra notizia orami certa è quella relativa al fatto che chi acquisterà il nuovo Samsung Galaxy S III con tecnologia 4G – seppur quest’ultima sia ancora inutilizzabile nel nostro paese – avrà automaticamente Android Jelly Bean a bordo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Aggiornamento Samsung Galaxy S 3 a Jelly Bean in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*