Su Facebook film a noleggio con l'app Miramax eXperience

Per vedere film a noleggio in streaming su Facebook da oggi c’è la nuova app Miramax eXperience, sviluppata proprio dalla nota azienda cinematografica.

Miramax eXperience: film in streaming su FacebookMiramax eXperience: film in streaming su Facebook

Ecco un nuovo modo per spendere crediti con la moneta di Facebook: guardando film in streaming. E’ stata rilasciata l’applicazione Miramax eXperience, nuova funzione per permettere di scegliere e guardare film, noleggiandoli su Facebook.
Dopo aver selezionato il titolo d’interesse tra quelli in catalogo, si potrà pagare via crediti di Facebook e così avere a disposizione il film appena opzionato per 30 giorni.
Dal momento in cui si fa partire la visione della pellicola, però, si dovrà necessariamente guardare il film entro 48 ore, altrimenti non sarà più accessibile, se non pagando nuovamente.
Quanto ai prezzi, ogni film costa 30 crediti su Facebook, l’equivalente quindi di 3 dollari.
Per il momento gli utenti Facebook italiani dovranno attendere ancora un po’ per l’arrivo dell’app Miramax eXperience, dovendosi accontentare della visione gratuita solo di clip tratte da film, della durata di circa 4 minuti ciascuna: il progetto è partito in questi giorni solo negli Stati Uniti, il Turchia e in Gran Gretagna, tra l’altro con un numero ancora molto limitato di film in catalogo.
L’intenzione però di ampliare sia i titoli, sia la disponibilità in tutto il mondo, è più che conclamata.
Non solo: se oggi la modalità di visione scelta è quella del noleggio, i progetti di Zuckerberg puntano già all’acquisto di film tout court.
L’applicazione Miramax eXperience può essere scaricata via pagina ufficiale su Facebook della Miramax stessa, dove è anche possibile seguire gli sviluppi e le comunicazioni relative a future nuove inclusioni.
La visione dei film a noleggio in streaming su Facebook è possibile su qualsiasi disposito: dai tablet agli smartphone al pc, non viene esclusa neppure la Google TV.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Su Facebook film a noleggio con l'app Miramax eXperience iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*