Lady Gaga su Twitter a quota 10 milioni di followers

Il social network preferito da Lady Gaga? Twitter, a quanto pare: la star della dance music raggiunge la soglia dei 10 milioni di followers, diventando la dominatrice delle classifiche di Twitter.

Lady Gaga su TwitterLady Gaga su Twitter

Lady Gaga su Twitter è un fenomeno in continua ascesa: di giorno in giorno i suoi fan – follower si moltiplicano, complice l’interazione di Gaga con il suo popolo di seguaci.
Lady Gaga non lesina aggiornamenti di stato e così raccoglie i consensi del popolo del social network: non a caso, non appena uscita la classifica delle persone più seguite su Twitter, Lady Gaga ha twittato. breve e concisa, ha detto ai suoi followers: “10MillionMonsters! Sono senza parole, lo abbiamo fatto! E’ una malattia quanto vi amo. Lascio Londra sorridente”. I “Monsters” sarebbe i fan di Lady Gaga, da lei affettuosamente chiamati così.
Il seguito, nella top 5 dei personaggi molto seguiti su Twitter, vede Justin Bieber, giovanissimo cantante, al secondo posto; Barak Obama, presidente degli Stati Uniti d’America; Britney Spears, altra reginetta del pop; Kim Kardashian, starlette della tv esplosa per via di un reality.
Intanto, mentre Lady Gaga batte ogni record anche su Twitter, la diva non disdegna neppure il terreno fertile di Facebook. L’espressione non è affatto casuale: Gaga ha infatti deciso di affittare virtualmente un appezzamento di pixel via FarmVille, mettendo su GagaVille, la sua fattoria su Facebook.
Quanto parte di vero divertimento ci metta Lady Gaga su Twitter e quanta strategia c’entri in questa visibilità sui social media è poco rilevante: l’effetto – nell’una o nell’altra ipotesi, è stato dirompente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga su Twitter a quota 10 milioni di followers iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*