Microsoft Security Essential 2.0, gratis l'antivirus Microsoft nella nuova versione

Microsoft Security Essential 2.0 è il ritorno di casa Microsoft sul fronte antivirus. Il download è gratuito.

Microsoft Security Essential 2.0Microsoft Security Essential 2.0

Microsoft annuncia il rilascio della versione definitiva di Microsoft Security Essential 2.0, l’antivirus e antimalware disponibile in download gratuito.
Dopo la divulgazione della versione beta, è arrivato il momento per fare il salto verso la fase successiva. A dire il vero, pur con alcuni aspetti migliorati (ad esempio la possibilità di monitorare anche reti locali), la release 2.0 non è stata granchè modificata rispetto alla beta, essendo abbastanza simile all’antivirus precedente, testato per circa un anno.
Sono le tecniche euristiche il punto di forza di Microsoft Security Essential 2.0, poichè consentono di stanare con più velocità le minacce e di porvi rimedio.
Stando alle dichiarazioni di lancio, il prodotto si preannuncia stabile ed affidabile.
E’ possibile già scaricare Security Essential 2.0, anche in lingua italiana, direttamente dalla pagina ufficiale (https://support.microsoft.com/en-us/help/14210/security-essentials-download)

Se vuoi rimanere aggiornato su Microsoft Security Essential 2.0, gratis l'antivirus Microsoft nella nuova versione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*