PowerDVD 11, prezzi e caratteristiche del software multimediale

Da oggi in vendita la nuova release di PowerDVD giunta alla versione 11. Molte le novità presenti nel nuovo software grazie al quale è più semplice la riproduzione multimediale. Le applicazioni per PowerDVD remote in vendita su Apple App Store e Android market.

E’ stato lanciato il nuovo software di riproduzione multimediale, PowerDVD 11. La nuova release del software presente diverse novità. Per chi non conoscesse PowerDVD, si tratta di un software che permette di visualizzare film Blu-ray e DVD, video, foto e ascoltare musica senza dover fare uso di altre applicazioni.

Le novità di PowerDVD 11

Tra le novità di PowerDVD 11 da menzionare la possibilità di riprodurre e trasferire dati e contenuti da iPhone, iPad, iPod Touch, telefonini e tablet Android a PC. Grazie a PowerDVD nella release 11, oggi è più semplice la riproduzione multimediale da siti di social networking (Facebook, YouTube, Flickr).

Prezzi e disponibilità di PowerDVD 11

PowerDVD 11 è disponibile sul sito ufficiale del produttore, in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese, giapponese, coreano, russo e portoghese.  Il produttore, Cyber Link, ha messo a disposizione anche una versione di prova gratis di PowerDVD 11. La nuova release di PowerDVD si presenta in tre versioni: ultra, deluxe e standard. I prezzi delle tre versioni sono rispettivamente: 99,99 euro, 69,99 euro e 39,99 euro. Per chi possiede una vecchia versione di PowerDVD è possibile effettuare un aggiornamento a partire da 29,99 euro.

Le versioni di PowerDVD remote sono disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo e portoghese. L’acquisto è possibile su Apple App Store e Android market. La versione PowerDVD free non prevede, chiaramente, nessun costo. La versione standard di PowerDVD remote standard costa appena 3,99 euro. 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su PowerDVD 11, prezzi e caratteristiche del software multimediale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Informazioni su Anna Bruno 380 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista con oltre venticinque anni di esperienza nel settore della comunicazione digitale, dell’innovazione e del giornalismo tech. Ha collaborato con quotidiani e magazine seguendo l’evoluzione di internet, dei media e delle tecnologie emergenti. Direttrice responsabile di FullPress.it e cofondatrice di FullPress Agency, è autrice dei libri Digital Travel e Digital Food (Flaccovio Editore), e lavora come consulente e docente nei settori del marketing digitale, del business online e della trasformazione digitale per PMI e professionisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*