Nuove stampanti multifunzione Oki C332dn e MC363dn

OKI Europe Ltd ha lanciato una nuova gamma di stampanti e multifunzione a colori. La gamma è destinata a trasformare il modo di utilizzo delle stampanti nelle aziende di ogni dimensione, dall’ambiente domestico ai piccoli uffici e fino alle grandi imprese.

“Il nuovo portfolio è destinato a cambiare la percezione di ciò che una stampante può fare per le aziende e per le organizzazioni. Vogliamo incoraggiare i clienti a guardare con occhi nuovi al potenziale di

“Il nuovo portfolio è destinato a cambiare la percezione di ciò che una stampante può fare per le aziende e per le organizzazioni. Vogliamo incoraggiare i clienti a guardare con occhi nuovi al potenziale di questi dispositivi dai prezzi accessibili e aiutarli a costruire il proprio brand, a risparmiare tempo e denaro e a incrementare la produttività. I nuovi dispositivi possono inoltre contribuire allo sviluppo e all’ottimizzazione del flusso di lavoro documentale consentendo alle aziende di godere dei vantaggi di un’organizzazione digitale”, afferma Tetsuya Kuri, Vice Presidente Marketing EMEA, OKI Europe Ltd.

I nuovi modelli mettono la stampa professionale a colori di qualità alla portata di ogni azienda. Grazie a questo, ora è possibile stampare tutto ciò che serve internamente e on demand, risparmiando denaro, tempo e spazio e consentendo una risposta più rapida ai cambiamenti del mercato.

Il lancio espande la gamma delle stampanti Smart di OKI, portando per la prima volta la stampa intelligente e la gestione dei documenti al formato desktop. Le aziende potranno così accelerare il loro percorso verso la digitalizzazione, introdurre flussi di lavoro più intelligenti, aumentare la produttività e la reattività con una resa dei colori eccezionali e soluzioni digitali.

Tutti i dispositivi della nuova gamma includono funzionalità innovative volte a migliorare la connettività e Gigabit Ethernet per consentire un più rapido trasferimento di file a colori di grandi dimensioni attraverso una rete. I modelli C542 e MC573 sono compatibili con AirPrint di Apple inc mentre tutti i dispositivi sono predisposti per Google Cloud Print 2.0 per la stampa da mobile. In tutta la gamma sono anche disponibili opzioni wireless. I nuovi dispositivi integrano le funzioni di sicurezza più recenti, incluse Private Print per aiutare a preservare la segretezza dei documenti e Card Release (opzionale) e la compatibilità con il protocollo  IPSec (Internet Protocol Security).

“Questo lancio segna un radicale rinnovamento della nostra gamma di prodotti a colori aprendo la strada a nuove opportunità di mercato e al rafforzamento dell’offerta per il nostro mercato di riferimento”, sostiene Kuri. “Incrementa le capacità di business a disposizione delle organizzazioni di ogni dimensioni e offre di serie ancora più funzionalità per migliorare la connettività, la sicurezza e la facilità di utilizzo”.

Impostazioni, uso e manutenzione delle stampanti sono notevolmente semplificati ed è disponibile una video-guida per l’installazione e la sostituzione dei materiali di consumo.

La nuova gamma parte dalle accessibili C332dn e MC363dn, che insieme all’eccezionale qualità di stampa ProQ2400 sono in grado di offrire le più alte velocità del loro segmento di mercato. MC363dn offre funzioni di copia, fax, scansione e stampa fronte/retro automatica. Con OKI non è necessario scendere a compromessi in termini di funzionalità pur acquistando un modello desktop più piccolo.

Le aziende che stanno cercando di accelerare la propria crescita attraverso la digitalizzazione e flussi di lavoro razionalizzati dovrebbero prendere in considerazione la nuova stampante C542dn e il multifunzione MC573, che rendono accessibile il mondo della tecnologia touch screen e della stampa intelligente anche a questa fascia di prezzo. Gli  schermi personalizzabili da 7” e la smart extendable platform (sXP) di OKI consentono il collegamento a un parco pull printing esistente o l’accesso a software di gestione documentale senza alcun costo aggiuntivo. Entrambe vantano un nuovo potente motore, il che si traduce in una velocità che tocca le 30 ppm e una qualità di stampa di 1200 x 1200 dpi.

La piattaforma aperta sXP e il software SENDYS Explorer integrato di OKI rendono gli MFP Smart gli strumenti ideali per consentire flussi di lavoro digitali per un’ampia gamma di settori, come per esempio quello della sanità, del commercio al dettaglio e del mercato della stampa professionale. Gli MFP dall’ingombro ridotto permettono di scansionare in modo facile e veloce tutti i tipi di documenti, nel punto stesso in cui vengono creati, come ad esempio in ambito clinico, o presso i punti vendita del commercio al dettaglio.

Nella zona più alta della gamma, C612dn e C712dn combinano una produzione veloce e di alto livello con caratteristiche di affidabilità e solida sicurezza, con costi di gestione particolarmente contenuti. Il portfolio include anche stampanti LED digitali A3 come C823/C833/C843, caratterizzate dal minimo ingombro in assoluto sul mercato. Grazie alla tecnologia LED e ai risultati del colore HD di OKI, la Serie C800 garantisce una superba qualità di stampa con colori particolarmente saturi e dettagli più nitidi su una gamma di supporti di stampa senza rivali, perfetti per le aziende del settore creativo.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuove stampanti multifunzione Oki C332dn e MC363dn iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*