OnePlus X, patch per l'ultimo aggiornamento e correzione della fotocamera

OnePlus X, l’ultimo telefono di punta da OnePlus, è stato recentemente aggiornato a OxygenOS 2.2.0, ma l’aggiornamento ha dato problemi.

Un certo numero di utenti lamentano problemi alle foto presenti sul telefono dopo l’aggiornamento. Il produttore, tuttavia, ha rilasciato lo scorso Venerdì, un hotfix per la fotocamera di OnePlus X. 

“Stiamo lavorando per la risoluzione del problema sulla immagine che alcuni di voi stanno avendo con la fotocamera OnePlus dopo l’ultimo aggiornamento”,  si legge in una nota aziendale. L’azienda, dopo una serie di scuse ha rassicurato su una veloce risoluzione del problema.

Sembra, tuttavia, che l’aggiornamento non sarà lanciato per tutti gli utilizzatori dello smartphone. Pertanto potrà succedere che alcuni residenti in alcune aree del mondo potranno ricevere prima o dopo di altri l’aggiornamento risolutore.

Anche dopo l’installazione della pacth di aggiornamento, dal peso di circa 9,5 MB, OnePlus X risulterà sempre con la versione 2.2.0 di Oxigen  installata.

 

Sul fronte commerciale, intanto, da qualche giorno tutti gli appassionati residenti in India potranno finalmente comprare il telefono senza dover ricevere un invito, procedura che per tanto tempo è stata adottata anche in Italia, quando la prima versione di OnePlus faceva gli esordi. L’iniziativa si inserisce nell’intenzione dell’azienda di espandere i mercati e di non limitarsi a coprire alcune aree solo con invito e, quindi, solo con certezza del venduto. La speranza, da parte dell’azienda cinese, è di aumentare in modo esponenziale le vendite degli smartphone.

 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su OnePlus X, patch per l'ultimo aggiornamento e correzione della fotocamera iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Informazioni su Anna Bruno 380 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista con oltre venticinque anni di esperienza nel settore della comunicazione digitale, dell’innovazione e del giornalismo tech. Ha collaborato con quotidiani e magazine seguendo l’evoluzione di internet, dei media e delle tecnologie emergenti. Direttrice responsabile di FullPress.it e cofondatrice di FullPress Agency, è autrice dei libri Digital Travel e Digital Food (Flaccovio Editore), e lavora come consulente e docente nei settori del marketing digitale, del business online e della trasformazione digitale per PMI e professionisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*