ZTE Grand Memo: maxi schermo e Dolby Digital Plus

Il sistema Dolby Digital Plus e il maxi schermo spiccano tra le caratteristiche di ZTE Grand Memo, nuovo phablet appena presentato a Barcellona.

ZTE Grand MemoZTE Grand Memo

Ancora in tema di presentazioni nuovi smartphone e tablet in arrivo dagli stand del World Mobile Congress 2013 di Barcellona, arrivano novità riguardanti anche l’azienda ZTE.
E’ infatti stato presentato il nuovo ZTE Grand Memo, un phablet in arrivo sui mercati a partire dal secondo trimestre 2013.
Spicca naturalmente lo schermo dalle grandi dimensioni: si tratta infatti di un display capacitivo multitouch HD TFT da 5,7 pollici con risoluzione di 720×1280 pixel.
Altra nota distintiva è il fatto che questo phablet sia equipaggiato con tecnologia Dolby Digital Plus.
Per quel che riguarda le caratteristiche principali di ZTE Grand Memo, si fa presente che il sistema operativo scelto è Android 4.1 Jelly Bean, mentre il processore è un Qualcomm 800 quad-core Krait, in combinazione con 3 GB di RAM.
La memoria interna è proposta nel taglio da 16 GB di basi, eventualmente esppandibile con scheda microSD opzionale.

Due sono le fotocamere a disposizione: quella principale è notevole, con i suoi 13 megapixel e l’autofocus, con sistema di riconoscimento di panorami e soprattutto di volti. La seconda fotocamera è quella frontale, da 1 megapixel.
Completa il quadro il lettore video da 1080 HD.
Quanto alla connettività, è assicurata da  WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e LTE 100/50 Mbps.
Sono poi a disposizione sensore di luce, sensore di prossimità, accelerometro e gyro.
Il tutto viene sostenuto da una grande autonomia, dal momento che si è deciso di dotare questo phablet di una batteria da 3200 mAh.
Non è ancora stato ufficializzato il prezzo di ZTE Grand Memo ma, non appena ci verranno comunicate cifre ufficiali, ne daremo tempestiva notizia.

Se vuoi rimanere aggiornato su ZTE Grand Memo: maxi schermo e Dolby Digital Plus iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.