ZTE Geek presentato, in uscita a fine 2013

Nel corso dell’ultimo trimestre del 2013 uscirà ZTE Geek, nuovo e potente smartphone.

ZTE GeekZTE Geek

Arriva dalla Cina uno degli smartphone di prossima uscita che farà indubbiamente parlare di sì: le caratteristiche di ZTE Geek, questo il suo nome, non lasciano certo indifferenti.
Al momento non si conosce ancora il prezzo di vendita proposto per questo device ma, data la sua dotazione, è ipotizzabile che si attesterà su una fascia che si confà ad uno smartphone di alta gamma.
La CPU è Intel Atom Z2580 da 2 GHz con processo produttivo a 32 nanometri, con 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna disponibile e sistemo operativo Android 4.2 Jelly Bean disponibile nativamente.
Il display sarà da 5 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel e tecnologia HD.
Due le fotocamere presenti: la principale sarà da 8 megapixel, mentre quella posta sulla scocca frontale sarà da 1 megapixel.
La fotocamera più potente si potrà inoltre avvalere di flash LED.

Stando alle prime dichiarazioni e alla sua dotazione, è la velocità il punto di forza di questo smartphone: il dispositivo Clover Trail+ è infatti risultato essere due volte più veloce rispetto ai dispositivi precedenti, inm fatto di elaborazione.
Quanto invece alla grafica, la comparazione mette in luce una velocità addirittura velocità triplicata rispetto ai predecessori.
Il tutto viene infine sostenuto da una batteria da 2300mAh.
Non si sa altro in merito a ZTE Geek ma nei prossimi mesi il quadro della distribuzione mondiale e dei prezzi di riferimento sui vari mercati sarà certamente più chiaro.

Se vuoi rimanere aggiornato su ZTE Geek presentato, in uscita a fine 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*