Zelig Pad 970H: prezzo low cost del tablet per tutti

Ecco le caratteristiche il prezzo di Zelig Pad 970H, un nuovo tablet della famiglia Hamlet che si presenta come alla portata di tutti.

Zelig Pad 970HZelig Pad 970H

Fioccano sempre nuove uscite di tablet e, oltre ai nomi più blasonati e spesso più attesi dal mercato, arrivano anche le novità degne di essere valutate.
Hamlet ha infatti appena presentato una nuova gamma di tablet, il cui modello di punta è lo Zelig Pad 970H.
Il sistema operativo sul quale questo device gira è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, affiancato da più processore. Quello principale è un ARM Cortex A8 con frequenza fino a 1,5 GHz: potenza assicurata grazie a questo gioco di squadra e al tempo stesso non si mette da parte il discorso relativo al risparmio energetico pur attivando funzioni solitamente “pesante”, come ad esempio l’utilizzo spinto contenuti realizzati con grafica 3D.
Pezzo forte dei tablet è spesso lo schermo; in questo caso troviamo un display IPS multi touch capacitivo da 9,7 pollici con risoluzione 1024×768. Hamlet specifica inoltre che l’angolo di visione è di 172 gradi.
Due le fotocamere, entrambe da 2 Megapixel; il tutto contenuto in 9,6 millimetri di spessore al massimo.

La navigazione è assicurata dal modulo di connettività Wi-Fi 150Mbit e dal 3G.
Il tablet Zepil Pad 970H arriverà nei negozi italiani dalla seconda metà del mese di giugno, al prezzo di 249 euro, iva inclusa.
La Hamlet, negli stessi giorni, commercializzerà anche nuovi modelli dal prezzo ancor più basso: per un tablet Zelig Pad da 7 pollici basteranno 99 e volendo si potranno richiedere anche custudia e tastiera extra.
Un altro modello capacitivo verrà infine venduto a 129 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Zelig Pad 970H: prezzo low cost del tablet per tutti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*