XTouch Sky PRO, prezzo dello smartphone in arrivo dagli Emirati Arabi

Si chiama Sky PRO il nuovo smartphone in arrivo da XTouch; ecco il prezzo di vendita e le sue caratteristiche.

Sky ProSky Pro

L’azienda Xtouch ha appena presentato un nuovo smartphone, la cui caratteristica principale è rappresentata dal “sostanzioso” comparto fotografico.
Il nome del device è Sky PRO, in arrivo direttamente dagli Emirati Arabi e pronto per essere introdotto anche sul mercato italiano.
Il sistema operativo sul quale il terminale gira è Android alla sua versione 4.4, dunque si parla di Android Kit Kat.
Il processore montato è di tipologia MTK Quad core a 1,3 Ghz a basso consumo, con sostegno di 1 GB di RAM e di 8 GB di memoria interna disponibile nativamente. La capacità personale di storage interna potrà essere opzionalmente ampliata utilizzando una scheda microSD da 32 GB al massimo.
Lo schermo è di tipo IPS, con diagonale da 5 pollici e buona nitidezza anche in prossimità di fonti luminose dirette.
Come si diceva in apertura, l’azienda XTouch punta molto sull’aspetto fotografico, andando dunque ad inserire sullo smartphone Sky PRO due fotocamere piuttosto prestanti: quella principale è infatti da 13 megapixel, mentre quella secondaria – posta sul lato frontale – è da 5 megapixel.
Il device è poi dotato di sensori di gravità, di prossimità e di luminosità, per adattarsi velocemente a qualsiasi condizione di utilizzo.

Sottile, elegante e dalle linee pulite e discrete, il telefono può essere scelto tra le due colorazioni disponibili, molto classiche: Sky PRO è infatti stato creato con scocca nera oppure con scocca bianca.
Il nuovo smartphone XTouch Sky PRO sta già vedendo la sua distribuzione nel nostro paese, al prezzo di vendita consigliato di 179 euro.
Questa cifra è stata fissata sul sito xtouchshop.com, lo shop online ufficiale di XTouch; inoltre il device potrà essere acquistato anche presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia.
Si consiglia di prendere visione della lista delle attività commerciali che distribuiscono Sky PRO direttamente sul sito aziendale ufficiale.

Se vuoi rimanere aggiornato su XTouch Sky PRO, prezzo dello smartphone in arrivo dagli Emirati Arabi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.