Xtouch A2, nuovo smartphone Android

Arriva in Italia un nuovo smartphone: si tratta del modello A2 prodotto da Xtouch, azienda di Dubai che produce con design italiano.

Xtouch A2 è uno smartphone molto elegante ma allo stesso tempo semplice e pratico da usare. Monta un processore MTK Quad-Core 1.0GHz MT6735P ed è supportato da 1 GB di RAM. Il Sistema Operativo dello smartphone è

Xtouch A2 è uno smartphone molto elegante ma allo stesso tempo semplice e pratico da usare. Monta un processore MTK Quad-Core 1.0GHz MT6735P ed è supportato da 1 GB di RAM. Il Sistema Operativo dello smartphone è Android 5.1 e la connettività è 4G LTE. La batteria di 2800 mAh ha una durata dichiarata di circa 60 ore.

Xtouch A2 ha una fotocamera  principale da 13 MP e un display che, con i suoi 5.0 pollici e l’ottima risoluzione HD, garantisce una visione dei colori e delle immagini più brillante rispetto alla media.

Xtouch A2 è uno smartphone che sfoggia un design moderno e raffinato, ispirato allo stile italiano, per un dispositivo sottile (solo 7.8 mm), molto leggero (130,5 g) e avvolto in una cornice metallizzata nelle esclusive tonalità Oro, Grigio e Oro Rosa.

Prezzo Xtouch A2

Il prezzo dello smartphone Xtouch A2 è abbastanza contenuto essendo un cellulare di fascia entry. Prezzo di listino: 199,00 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Xtouch A2, nuovo smartphone Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*