Wind, corsi gratis e tariffa per over 60: è All Inclusive Senior

Wind propone ai clienti over 60 una nuova tariffa: si chiama “All Inclusive Senior”.

Wind logoWind logo

La compagnia di telefonia Wind ha presentato alla stampa e al pubblico – con appositi spot – una nuova offerta tariffaria, dedicata nello specifico alla fascia di clientela di età superiore ai 60 anni.
Si chiama “All Inclusive Senior” e, al prezzo di 8 euro ogni 4 settimane,consentirà di avere diritto a:

  • 200 minuti veri verso tutti;
  • 200 sms verso tutti;
  • 500 mega;
  • minuti illimitati verso due numeri a propria scelta.

E’ inoltre inclusa in questo pacchetto l’assistenza telefonica dedicata a questo target di clienti: componendo il numero di telefono 155, infatti, si accederà direttamente alla selezione automatica per parlare con il consulente telefonico.
Si ricorda che il pagamento delle tariffe come “All Inclusive Senior” non è più considerato per mese solare ma basato sulle 4 settimane (28 giorni), come da recenti cambiamenti apportati da Wind, di cui abbiamo parlato anche su FullPress.info.
Oltre a questa tariffa specifica per over 60, Wind ha inoltre deciso di organizzare dei corsi formativi dedicati all’apprendimento dei nuovi modi di interagire sul web.
I corsi si svolgeranno all’interno di selezionati punti vendita Wind, in collaborazione con l’azienda Doro, leader della telefonia semplificata per utenti senior.

Al momento in cui si scrive l’iniziativa verrà attivata all’interno di 14 punti vendita di tuitta Italia ma è probabile che il progetto possa essere presto esteso anche ad altre sedi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind, corsi gratis e tariffa per over 60: è All Inclusive Senior iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*