Wind: concorso per tablet Samsung Galaxy Tab A

Una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 22 al 28 luglio 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si parteciperà all’estrazione giornaliera di tre tablet Samsung Galaxy Tab A 2016 10.1.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre,

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre, è possibile cambiare diverse impostazioni e funzioni, come la modalità Panorama e lo scatto continuo, e rendere così le foto più divertenti e dinamiche.

Galaxy Tab A 2016 offre connettività semplice e funzionale con un’ampia varietà di device. Sfruttando la connettività BLE e la condivisione dei contenuti via Wi-Fi Direct, infatti, la Connessione Rapida permette di duplicare lo schermo sulla TV o viceversa, senza più cavi.

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind: concorso per tablet Samsung Galaxy Tab A iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.