Vodafone Special: 10 euro per chiamate, sms e 2 GB

Da oggi, martedì 16 luglio, è possibile attivare la nuova promozione “Vodafone Special” a 10 euro al mese. Ecco cosa comprende.

Vodafone SpecialVodafone Special

Vodafone ha lanciato questa mattina, pubblicandola direttamente sul suo sito ufficiale, una nuova promozione.
Il suo nome è “Vodafone Special” e permette di avere ogni mese:

  • 400 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 2 GB al mese;
  • minuti illimitati verso un numero Vodafone.

La promozione non può che far pensare che Vodafone abbia probabilmente voluto proporre in toto la stessa tipologia di offerta che qualche settimana fa ha lanciato TIM con la sua “Per Sempre Special“, essendo le caratteristiche tra le due praticamente identiche.
Il punto forse più importante da notare nel caso della Vodafone Special è che, al contrario delle precendenti opzioni Vodafone (ancor sottoscrivibili), i minuti sono tariffati al secondo: il resto dell’offerta della stessa tipologia vede infatti una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Vodafone Special è dunque proposta al prezzo di 10 euro al mese, con rinnovo automatico ogni mese, a meno di disdetta in tempo utile.
I nuovi clienti Vodafone non pagheranno altro, mentre i già clienti dovranno pagare 19 euro una tantum per attivare l’offerta Vodafone Special.
E’ possibile aderire entro il prossimo 8 settembre 2013 tramite servizio clienti 190, tramite sito Vodafone (previa registrazione della SIM), tramite 190 app o nei punti vendita Vodafone.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Special: 10 euro per chiamate, sms e 2 GB iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*