Vodafone Smart Tab III 7 pollici: prezzo e disponibilità

Disponibile alla vendita nei negozi Vodafone, ecco il nuovo tablet del brand di telefonia: è Vodafone Smart Tab III 7 pollici.

Vodafone Smart Tab III 7 polliciVodafone Smart Tab III 7 pollici

Vodafone lancia un nuovo tablet, già in vendita presso tutti i negozi del brand, oltre che sul sito ufficiale Vodafone, nella sezione dedicata allo shop.
Il suo nome è Vodafone Smart Tab III7, dunque si tratta di un tablet da 7 pollici che punta ad attirare chi desidera un device di questo tipo a prezzo contenuto.
Il processore su cui gira questo nuovo tablet Vodafone è un Quad-Core (non è stato specificato altro sul comunicato ufficiale divulgato dalla stessa Vodafone) con 1 GB di RAM a sostegno.
La memoria interna è da 16 GB che può anche essere ulteriormente aumentata.
Lo schermo è di tipologia LCD e viene dichiarato che risponde velocemente e con precisione al touch.
Sul tablet è possibile già trovare alcune app Vodafone, come ad esempio Discover e Cloud; per arricchire l’esperienza di utilizzo del tablet si può naturalmente scaricare ogni app che si desidera, direttamente dal Google Play Store.

Per quanto riguarda il prezzo di Vodafone Smart Tab III 7 pollici è stato fissato in 199 euro ma è anche possibile stipulare il piano “Tablet per te” in qualità di privati: al costo di 20 euro al mese – per minimo 12 mesi – si avrà il tablet Vodafone Smart Tab III 7 pollici e 3 GB di traffico internet incluso.
Inoltre, sempre in questo pacchetto, sarà inserita anche l’ozione calcio 2013/2014.
Per le aziende e per chi ha partita IVA, la promozione ha un prezzo di 12 euro al mese per 24 mesi ma con 2 GB di traffico internet a disposizione mensilmente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Smart Tab III 7 pollici: prezzo e disponibilità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*