Vodafone Smart Tab 10: prezzo e offerta di lancio del tablet Android

Vodafone Smart Tab 10 è il nuovo tablet Android lanciato da Vodafone in abbinamento ad una speciale offerta comprensiva di traffico dati oppure ad un prezzo stabilito.

Vodafone Smart Tab 10Vodafone Smart Tab 10

La Vodafone ha appena annunciato l’arrivo – nei negozi Vodafone One e sullo store del sito vodafone.it – del suo nuovo tablet: si chiama Vodafone Smart Tab 10 è sarà disponibile a partire da lunedì 27 febbraio 2012.
Prima di illustare l’offerta di vendita in abbinamento ad un pacchetto dati e il suo prezzo, possiamo notare che si tratta di un tablet dotato di sistema operativo Android Honeycomb 3.2 con processore Dual-Core da 1.2 GHz e 1024 MB di RAM.
Lo schermo è un 10.1 pollici sul quale è possibile far girare home screen personalizzabili oltre che tutte le app disponibili al download sull’Android Market.
Due le fotocamere integrate: quella principale è da 5 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel.
Le immagini catturate e le app scaricate possono essere salvate nella memoria interna da 16 GB a disposizione che, volendo, può essere espanda tramite scheda SD fino ad un massimo di 32 GB.
Quanto all’aspetto prettamente economico, il prezzo di Vodafone Smart Tab 10 è di 399 euro.
Volendo, però, si potrà usufruire di un’offerta particolare, detta “Tablet per te”: con un contributo iniziale di 49 euro e con 19 euro al mese si potrà avere il tablet, più l’opzione Internet Super. In tal modo si avranno a disposizione 3 GB di traffico con velocità fino a 7.2 Mbps. Superati i 3 GB la velocità sarà portata a 64 Kbps, senza limiti di tempo.

Inoltre, dato il lancio del nuovo tablet, i clienti avranno in regalo un anno di abbonamento ad uno dei seguenti giornali: Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica. Ancora, si avrà diritto anche alla visione del Campionato di Calcio 2011/2012 in diretta video HD.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Smart Tab 10: prezzo e offerta di lancio del tablet Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*