Vodafone Smart: nuovo smartphone low cost in offerta

Vodafone lancia il suo nuovo smartphone: si chiama Vodafone Smart. Ecco le sue caratteristiche, offerte a prezzo low cost.

Vodafone Smart, premio di giugno 2014Vodafone Smart, premio di giugno 2014

Lo smartphone dell’estate 2014 di Vodafone è pronto e disponibile nei negozi del brand: si chiama Vodafone Smart e si presenta con un prezzo realmente low cost.
L’acquisto sarà possibile in due modalità – e in due prezzi – differenti:

  • fino al 30 giugno in promozione: Vodafone Smart potrà essere acquistato al prezzo di 69 euro per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone You che avranno effettuato una ricarica di almeno 10 euro;
  • per chi non è iscritto a Vodafone You o per chi procederà all’acquisto dopo il 30 giugno, Vodafone Smart costerà 89 euro.

In un caso o nell’altro si tratta ad ogni modo di un prezzo decisamente competitivo. Se la ricarica verrà effettuata online, si avrà diritto anche ad un paio di auricolari colorati in omaggio.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di Vodafone Smart, anzitutto c’è da segnalare la presenza di sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, affiancato da un processore Mediatek MTK 6572 dual-core da 1.3 Ghz.

Lo schermo è da 4 pollici, ovviamente di tipo touchscreen; c’è poi una fotocamera principale da 3.2 megapixel. Il comporto fotografico è abbastanza basic, come del resto tutto il device che però può essere un valido strumento per i giovanissimi o per chi desidera iniziare a prendere dimestichezza con uno smartphone.
La navigazione è sostenuta dal supporto delle reti GPRS, HSDPA (42.2 Mbps), UMTS e a tal proposito sarà utile sapere che l’acquisto di Vodafone Smart permette di avere gratis 3 mesi di internet incluso: la speciale promozione verrà attivata per tutto il mese di giugno.
L’autonomia dichiarata da Vodafone in conversazione è di 8 ore, mentre in standby è di 600 ore, poichè le potenzialità dello smartphone sono alimentate da una batteria da 1400 mAh.

Incluso c’è anche il lettore mp3 e in generale il device può essere arricchito con l’accesso al Google Play Store, dove è possibile trovare app e contenuti multimediali.
Per quel che riguarda le dimensioni di Vodafone Smart, queste sono di 121.6×64.4×12.3 millimetri, contenuti in un design giovane, a partire dalle colorazioni proposte: le cover colorate sono ben 9 e – data la concidenza del lancio nel periodo dei Mondiali di Calcio in Brasile – si potrà scelgiere anche la speciale cover con la bandiera italiana pensata per l’evento.
Collocabile nel segmento di mercato entry-level, il terminale è indubbiamente da prendere in considerazione per chi cerca un’esperienza di utilizzo intuitiva senza spendere grandi cifre per l’hardware.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Smart: nuovo smartphone low cost in offerta iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*