Vodafone: rete 4G gratis su smartphone fino a marzo

La rete 4G di Vodafone diventa disponibile sugli smartphone, gratis fino a marzo 2013 per un periodo di prova. Ecco i prezzi applicati successivamente.

Vodafone: rete 4G gratisVodafone: rete 4G gratis

Il progetto di espansione della rete 4G di Vodafone prosegue e oggi l’azienda annuncia che la connettività ultra veloce diventa accessibile anche via smartphone.
Naturalmente, al fine di poter navigare tramite questo tipo di nuova rete, sarà necessario possedere uno smartphone abilitato alla ricezione di reti 4G, oltre che una SIM 4G.
Per fare in modo che i clienti Vodafone possano testare la velocità di connessione e le prestazioni generali della rete 4G, l’azienda di telefonia ha deciso di rendere del tutto gratuito l’accesso in 4G, fino alla data del 31 marzo 2013.
Si tratta dunque di un periodo di prova gratis che, dal 1° aprile in poi, vedrà invece il pagamento di un corrpispettivo di 10 euro al mese, cifra extra da considerarsi in aggiunta al piano tariffario e all’opzione tariffaria già in uso.

La possibilità di testare gratis la rete 4G sul proprio smartphone non prevede alcun obbligo di conferma successiva di adesione al servizio: nel caso non si volesse più proseguire a navigare su rete super veloce, sarà possibile tornare normalmente alla connessione 3G.
Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito Vodafone o posso essere richieste agli operatori del customer care raggiungibili al numero di telefono 190.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone: rete 4G gratis su smartphone fino a marzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*