Vodafone Relax, nuova flat tutto incluso: prezzi

Vodafone Relax è il nuovo pacchetto flat di offerte dedicate a chi cerca un profilo tariffario compresivo di telefonate, sms e navigazione internet ad un prezzo onnicomprensivo. Ecco i pacchetti e i prezzi.

Vodafone lancia Vodafone RelaxVodafone lancia Vodafone Relax

Vodafone ha messo a punto una nuova formula per permette di effettuare telefonate illimitate e invio di sms illimitati verso tutti i gestori, oltre che di navigare, pagando un prezzo fisso di mese in mese.
Si tratta dunque di un pacchetto composto da più offerte flat raccolte sotto il nome di “Vodafone relax“, attualmente sottoscrivibili da chi ha un abbonamento ma presto in via di lancio anche per chi possiede una ricaricabile.
Tre i piani relax sottoscrivibili:

  • Relax Semplice: al prezzo di 39 euro al mese, si potranno avere chiamate e sms illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet e l’assistenza del Servizio Clienti dedicato.
  • Relax: al prezzo di 49 euro al mese si otterranno chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato. Senza ulteriori costi, si avrà inoltre uno smartphone incluso nel canone mensile.
  • Relax Completo: al prezzo di 69 euro al mese, si potrà usufruire di chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet e uno smartphone di categoria “top di gamma”.

Dopo i primi 6 mesi i clienti potranno richiedere eventualmente inoltre un nuovo smartphone, cambiandolo con quello inizialmente scelto: basterà rivolgersi al servizio clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e raggiungibile anche via email, chat e via web.
Nulla di particolarmente rivoluzionario, dal momento che altri operatori fanno già abbonamenti di questo genere.
Quel che può destare attenzione nelle settimane a venire è certamente l’offerta flat riservata alle ricaricabili.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Relax, nuova flat tutto incluso: prezzi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*