Vodafone chiude il programma Vodafone You a fine aprile

Fine dei premi per i clienti Vodafone: il programma Vodafone You verrà chiuso.

Vodafone You chiudeVodafone You chiude

Novità in arrivo per chi possiede una SIM Vodafone: il gestore di telefonia mobile ha deciso di chiudere il suo programma di fidelizzazione dedicato ai clienti.
Vodafone You, dunque, terminerà tutte le iniziative ed attività il prossimo 30 aprile 2015.
Tutti coloro i quali effettueranno una ricarica di importo minimo di almeno 10 euro nel corso del mese di aprile riceveranno per l’ultima volta il bonus di fedeltà pensato per questo periodo.
Vodafone regalerà due giorni di chiamate illimitate, previa attivazione della richiesta del premio secondo consuete modalità da effettuarsi successivamente alla ricezione della ricarica stessa e all’SMS in arrivo da parte del 42626.
Dopo di che, dal 1° maggio 2015, il programma Vodafone You non esisterà più.
Una notizia che certo non farà piacere ai clienti della compagnia telefonica, abituati da anni a ricevere piccoli o grandi premi a fronte dell’acquisto di ricariche telefoniche.
Vodafone You è stato un programma che negli anni ha “cambiato pelle”: inizialmente strutturato alla maniera di una vera e propria raccolta punti con premi a catalogo, si è poi trasformato in un meccanismo quasi immediato di ricezione di buoni acquisto, sconti o bonus per telefonate illimitate, con partner nazionali a sostegno di tali iniziative (Mondadori, Eni, OVS e altri ancora).
Data la decisione di chiudere Vodafone You, non potranno più essere effettuate nuove iscrizioni e anche nel caso in cui qualcuno dovesse riuscire a registrarsi al programma, ciò non comporterebbe alcun effetto, nè dunque alcuna iscrizione reale.

Lo specificano da Vodafone: “Non sara’ piu’ consentita l’iscrizione al programma dal 1 aprile. Se anche fosse possibile tecnicamente iscrivere il cliente al programma, l’iscrizione non ha alcuna validitá perché, come da regolamento, il premio é valido per I clienti iscritti al 31 marzo”.
Lo stesso staff di Vodafone promette ad ogni modo altri premi in futuro per tutti i clienti, pur non specificandone ancora i dettagli; nella nota diffusa si legge infatti: “A partire dal mese di maggio, invece, verranno introdotte delle promozioni per premiare la ricarica nei negozi, a prescindere dall’iscrizione dei clienti ad un programma specifico”.
Si attendono dunque novità a riguardo.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone chiude il programma Vodafone You a fine aprile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*