Vodafone: chiamate gratis per 7 giorni, come attivarle

Per onorare il ventennale di attività in Italia, Vodafone regala chiamate illimitate ai clienti ricaricabili per 7 giorni: ecco come attivare la promozione.

Vodafone regala telefonate gratis illimitateVodafone regala telefonate gratis illimitate

Vodafone Italia oggi festeggia un importante compleanno: ricorrrono infatti i 20 anni dall’inizio delle proprie attività nel nostro paese.
All’epoca la compagnia telefonica era conosciuta come Omnitel, poi diventata Vodafone diversi anni dopo.
Per poter condividere questo traguardo ed anniversario aziendale, si apprende che è stata presentata una speciale promozione denominata “HAPPY20”.
Con questa opzione si potranno avere telefonate gratis illimitate per 7 giorni, a patto che il numero sul quale verrà effettuata la richiesta sia di tipologia ricaricabile.
Per poter ottenere questo speciale “bonus” non si dovrà fare altro che chiamare il numero 42040 e procedere all’attivazione seguendo la voce – guida.
Dal momento in cui si riceverà il messaggio di avvenuta attivazione di HAPPY20, si potrà dunque iniziare a sfruttare questa speciale promozione, valida – è bene sottolinearlo – per chiamate illimitata soltanto verso numeri Vodafone.
Al termine dei 7 giorni di gratuità, semplicemente la promozione si disattiverà, senza necessità di procedere a disattivazioni.

L’unica condizione fondamentale per poter usufruire del vantaggio è avere la certezza che ci sia credito sulla SIM.
C’è tempo fino al 30 novembre per poter attivare HAPPY20 e, ad ogni modo, sin dalle prossime ore tutti i clienti Vodafone riceveranno un sms informativo a supporto dell’iniziativa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone: chiamate gratis per 7 giorni, come attivarle iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*