Vodafone Blue: prezzo basso, socialità online alta

Vodafone Blue è uno degli smartphone Vodafone dal prezzo più basso, adatto a chi desidera avere a portata di palmo tutti i suoi contatti sociali, sempre rintracciabili.

Vodafone BlueVodafone Blue

Vodafone propone smartphone di varie fasce di prezzo e il Vodafone Blue si presenta come una soluzione economica, adatta a chi nel web in mobilità cerca soprattutto il modo per restare in contatto con i propri amici, reali o virtuali che siano.
Vodafone Blue è stato studiato proprio a tale scopo, con un’interfaccia semplificata che accorpa i principali social network, in modo da avere a portata di mano aggiornamenti di stato, commenti, like e tutto ciò che ruota a Facebook e simili.
Le sue dimensioni sono 109.5 x 61 x 12 millimetri e il suo peso si attesta a 100 grammi. Per quanto riguarda la dotazione tecnica di Vodafone Blue, possiamo dire che è essenziale e basica.
Dispone di tastiera QWERTY, sormontata da uno schermo a 262 mila colori che misura 320 x 240 millimetri.
La memoria interna è da 120 MB, espanbile con MicroSD. Per quanto riguarda la fotocamera, si tratta di una 2 Megapixel con zoom e flash che consente la condivisione online su Facebook con pochi ed essenziali passaggi. Non a caso, nell’ottica dell’immediato utilizzo dei social network, è possibile aggiornare il proprio stato su Facebook scrivendo direttamente sulla schermata principale di Vodafone Blue. La radio FM e il lettore MP3 completano il quadro dell’offerta multimediale.
All’interno della confezione è possibile trovare il caricabatteria e gli auricolari.
Il prezzo di Vodafone Blue è di 79 euro, con annessa SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso.

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone Blue: prezzo basso, socialità online alta iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.