Vodafone 553: prezzo e caratteristiche del cellulare per teen

Vodafone 553 è il cellulare pensato per i ragazzi che, oltre alla funzionalità social, non disdegano lo stile nelle linee di questo dispositivo mobile. Ecco le principali caratteristiche e il prezzo di Vodafone 553.

Vodafone 553, colore: neroVodafone 553, colore: nero

Vodafone 553 è il cellulare che arriva oggi nei negozi Vodafone per incontrare il gusto dei teenager. Si tratta di un cellulare touch-and-type, quindi dotato di tecnologia touch ma con tastiera Qwerty. Si potrà perciò scegliere in che modalità utilizzare il proprio cellulare Vodafone 553, seguendo l’esigenza del momento.
Sul display trovano posto le icone dei principali social network, permettendo condivisione e contatto costante con i propri amici su Facebook, Windows Live Messenger , Twitter e Google Talk, in pochi tocchi.
Il design è accattivante e colorato: dal bianco, al nero, ai colori fluo.
Vodafone 553 integra una fotocamera da 2 Mpx per scattare foto da rivedere sul display a 2.8” e da condividere su Facebook e sugli altri social network.
La memoria può essere estesa tramite MicroSD e il dispositivo è dotato di tecnologia GPRS.
Vodafone 553 è in vendita da oggi nella versione nera al prezzo di 89 euro; per quanto riguarda le altre colorazioni, saranno presto disponibili, nei prossimi giorni.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vodafone 553: prezzo e caratteristiche del cellulare per teen iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*