Video PlayStation Phone: immagini in anteprima di Sony Ericsson Xperia Play

Il PlayStation Phone svelato in un video che consente di porter visualizzare le prime immagini del telefonino perfetto per i gamers di PlayStation più incalliti.

PlayStation PhonePlayStation Phone

Non è ancora uscito e neppure è stato annunciato con ufficialità, eppure il PlayStation Phone è già l’oggetto del desiderio dei gamers che amano la PlayStation. Molta la curiosità attorno al dispositivo, il cui nome reale sarà Sony Ericsson Xperia Play. La sua presentazione potrebbe avvenire il 13 febbraio 2011, in occasione del Mobile World Congress 2011. Se tutto ciò venisse confermato nei fatti, il Sony Ericsson Xperia Play – alias PlayStation Phone – potrebbe raggiungere gli scaffali già ad aprile 2011.
Al di là delle caratteristiche tecniche, di cui oggi si può solo parlare in via del tutto ipotetica, il video sul PlayStation Phone mostra effettivamente la presenza di un tastierino a scorrimento che si aggiunge al touchscreen: ebbene, il tastierino è davvero realizzato a immagine e somiglianza del joypad della PlayStation. Ecco il video che mostra le prime immagini del PlayStation Phone (Sony Ericsson Xperia Play).

Video del PlayStation Phone

Se vuoi rimanere aggiornato su Video PlayStation Phone: immagini in anteprima di Sony Ericsson Xperia Play iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*