Video anticipazioni Nexus 6: rumors su Lenovo e schermo flessibile

Anticipazioni e rumors iniziano ad accavallarsi circa la futura uscita del Nexus 6: ecco un sunto e un video sul concept di Nexus 6.

Nexus 6, concept di 91mobiles.comNexus 6, concept di 91mobiles.com

Si inizia a parlare del prossimo Googlephone e i rumors arrivano a confermare che probabilmente i progetti in tale direzione sono già ben avviati.
Le voci si rincorrono e riguardano per lo più il concept di Nexus 6: si parla infatti della possibilità che il prossimo smartphone targato Google potrebbe essere dotato di schermo flessibile.
Il paragone con LG G Flex è già partito, sebbene recentissime voci vorrebbero un cambio di azienda produttrice per il Nexus 6.
Certamente influenzati dalla recentissima acquisizione di Motorola da parte di Lenovo grazie all’accordo raggiunto con Google, si inizia a vociferare di una produzione proprio firmata Google-Lenovo.
L’azienda cinese sarebbe realmente già inserita in questo contesto? Avrebbe già progetti di schermi curvi? Di certo LG – che ha curato le ultime due uscite Nexus in ordine di tempo – è pronta in tal senso, proprio avendo già lanciato il G Flex.
Risulta difficile pensare che Lenovo sia già allo stesso punto di sviluppo in questa direzione.
Tornando ai rumors relativi alla potenziale dotazione tecnica di Nexus 6, si parla di un processore quad-core Qualcomm con clock a 3 GHz, con 3 GB di RAM a supporto e differenti tagli di memoria interna: dai 32 GB, passando per i 64 GB e a finire arrivando a 128 GB.

Notevole anche il comparto fotografico con fotocamera frontale da ben 5 megapixel e fotocamera principale da 13 megapixel e addirittura doppio flash LED.
Il display flessibile potrebbe essere da 5.2 pollici a 1080p e dal punto di vista estetico, il Nexus 6 potrebbe presentare 6 combinazioni di colore.
Sulla base di questi rumors è stato rilasciato un video elaborato da 91mobiles.com che, andando a “sommare” tutte queste informazioni, ha creato l’ipotetico Nexus 6, del tutto virtualmente.
Difficile sapere sin da oggi se questi rumors corrispondono al vero: la prossima uscita Nexus potrebbe non arrivare prima della fine del 2014.

Se vuoi rimanere aggiornato su Video anticipazioni Nexus 6: rumors su Lenovo e schermo flessibile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*