Toshiba Excite Pro: prezzo e dotazione

Prezzo di Toshiba Excite Pro svelato, assieme alle sue caratteristiche tecniche: il tablet è in uscita anche in Italia.

Toshiba Excite ProToshiba Excite Pro

Tra i vari modelli di tablet presentati da molte aziende del settore in occasione dell’evento “Computex 2013” in svolgimento a Taipei, ecco il nuovo Toshiba Excite Pro.
Abbiamo già parlato del tablet più economico di questa nuova gamma Toshiba, il Toshiba Excite Pure; ecco invece le caratteristiche di Toshiba Excite Pro che si distingue per più funzionalità e dotazione quindi, al tempo stesso, per un prezzo più elevato di vendita.
Il processore è un Tegra 4, affiancato da 2 GB di RAM di tipo DDR3 e da GPU GeForce a 72 core.
La memoria interna disponibile di default è da 32 GB ma la si può espandere in via opzionale, utlizzando una scheda microSD.
Lo schermo è ampio, trattandosi di un 10,1 pollici di tipi “PixelPure”, con risoluzione di 2560×1600 pixel. C’è una fotocamera principale, allocata sulla parte posteriore del tablet, da 8 megapixel, dunque piuttosto performante.
L’audio è fornito da altoparlanti stereo Harmon Kardon ma si possono sfruttare altre opzioni multimediali, grazie alla presenza di uscita audio-video HDMI e di una porta micro USB.

A sostenere e a far dialogare tutto ciò, comprese le app già installate, ci pensa infine il sistema operativo Android, alla versione 4.2 Jelly Bean.
Il prezzo di Toshiba Excite Pro è di 599 dollari sul mercato statunitense, dove è già disponibile.
Stessa fascia di prezzo è attesa per l’uscita in Europa e in Italia, dove l’arrivo del tablet è previsto entro poche settimane, al massimo entro i primi giorni di luglio.

Se vuoi rimanere aggiornato su Toshiba Excite Pro: prezzo e dotazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.