Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12,2: anticipazioni e rumors

Un’immagine trapelata in rete svela l’esistenza di quello che dovrebbe essere il prossimo tablet di Samsung: il Samsung Galaxy Note Pro 12,2.

Samsung Galaxy Note Pro 12,2 ©MoveplayerSamsung Galaxy Note Pro 12,2 ©Moveplayer

Nel futuro prossimo di Samsung ci sarebbe un nuovo tablet, questa volta più grande poichè caratterizzato da una diagonale di 12,2 pollici relativa allo schermo.
La comparsa di un’immagine trapelata online nelle scorse ore ha dato il via a diversi rumors e ad anticipazioni su Samsung Galaxy Note Pro 12,2: il sito asiatico Moveplayer ha infatti pubblicato un’immagine del tablet che sembrerebbe piuttosto definitiva, dando dunque adito a pensare che il device potrebbe essere presentato davvero nell’arco di poche settimane.
L’evento che si pensa possa diventare la vetrina giusta per il lancio di Samsung Galaxy Note Pro 12,2 è il CES 2014 di Las Vegas, in partenza il 7 gennaio 2014.
A parte la grande sottigliezza del tablet e appunto la misura dello schermo, non è possibile anticipare altre caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note Pro: si ipotizza che il nuovo modello non dovrebbe essere complessivamente troppo dissimile dal Galaxy Note 10.1 in uscita nel 2014, considerando però il fatto che è probabile che Samsung Galaxy Note Pro 12,2 monterà una batteria più potente, per sostenere i consumi di processore, attività varie ma soprattutto di uno schermo tanto ampio.

Se i rumors riguardanti l’esistenza e l’uscita stessa del nuovo device venissero confermati, maggiori dettagli dovrebbero arrivare sin dai prossimi giorni e al massimo entro il periodo di svolgimento del CES 2014: ci sarà dunque modo di tornare a parlarne in maniera più precisa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tablet Samsung Galaxy Note Pro 12,2: anticipazioni e rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*