Tablet Microsoft Surface Pro: prezzo in Italia e uscita

Arriva nei negozi italiani il nuovo tablet Microsoft Surface Pro: prezzo svelato e vendite al via da oggi, giovedì 30 maggio.

Microsoft Surface ProMicrosoft Surface Pro

La data di lancio in Italia del nuovo tablet Microsoft Surface Pro è nota ed è arrivata: a partire da questa mattina, giovedì 30 maggio 2013, il device sarà disponibile per gli acquisti da parte degli utenti italiani.
L’esordio di Surface Pro è avvenuto nelle scorse settimane prima di tutto sul mercato statunitense e successivamente in alcuni paesi selezionati. Oggi è la volta dell’uscita italiana e dunque gli utenti nostrani potranno acquistare questo tablet dotato di display Full HD da 10.6 pollici e che gira su sistema operativo Windows 8 Pro.
Il processore è un Intel Core i5 di terza generazione, con 4 GB di RAM disponibile e con scheda Intel HD Graphics 4000.
Due le fotocamere a disposizione e volendo il device può essere quasi trasformato in comodo netbook, grazie alla possibilità di utilizzare la tastiera autoalimentata, venduta ad ogni modo sepratamente, è bene specificarlo.

Per agevolare l’usabilità è inoltre stato aggiunto un pennino, alloggiato sul fianco del tablet.
Il prezzo – va detto – non appare tra i più popolari e cambia a seconda del taglio di memoria interna scelto.
Il prezzo di Microsoft Surface Pro da 64 GB è di 899 euro; il prezzo di Microsoft Surface Pro da 128 GB è invece di 999 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tablet Microsoft Surface Pro: prezzo in Italia e uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.