SwiftKey, app tastiera per Android

SwiftKey è l’app tastiera tra le più scaricate e quotate su Play Store, poichè si adatta allo stile di scrittura degli utilizzatori.

SwiftKeySwiftKey

SwiftKey è un’app utile a chi desidera “cambiare” tastiera sul proprio smartphone o tablet Android.
Istallandola, infatti, si potrà digitare ogni testo con questa nuova tastiera virtuale, disponibile in download su Play Store al prezzo di 1,99 euro.
La differenza principale tra SwiftKey e la tastiera automaticamente disponibile sul proprio device è il fatto che la prima – man mano che viene utilizzata – va ad “imparare” le parole digitate di frequente e dunque si rivela uno strumento intuitivo e predittivo.
Questo infatti è il secondo aspetto da sottolineare: SwiftKey propone la parola successiva a quella che si sta scrivendo, pescando nel suo database ma allo stesso tempo andando a perfezionarsi secondo l’uso dell’utente, registrandone le preferenze nel corso stesso dell’utilizzo.
Con il passare del tempo, dunque, SwiftKey va in un certo senso a personalizzarsi a seconda del registro linguistico di chi la usa.

SwiftKey è inoltre un’app abilitata al funzionamento corretto fino a tre lingue simultaneamente. Naturalmente c’è anche il correttore automatico per limitare gli errori ortografici e/o di digitazione.
Gli sviluppatori assicurano però anche la privacy degli tenti, specificando che l’autoapprendimento è automaticamente disabilitato nei campi password.

(Visite 1 totali, 1 Visite oggi)

Se vuoi rimanere aggiornato su SwiftKey, app tastiera per Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*