SuperPaquito, prezzo del tablet per bambini in uscita in Italia

SuperPaquito è un tablet per bambini annunciato da un’azienda spagnola. Ecco le sue caratteristiche e il prezzo di vendita in Italia.

SuperPaquito disponibile in ItaliaSuperPaquito disponibile in Italia

Che i tablet stiano avendo un successo travolgente è sotto gli occhi di tutti e i tablet per bambini non fanno eccezione.
Ecco arrivare un nuovo device pensato per i più piccoli, appena annunciato da una catena spagnola.
E’ Imaginarium a lanciare SuperPaquito, tablet Android che sarà disponibile anche in Italia nei punti vendita Imaginarium, per l’appunto.
Dotato di sistema per il parental control chiamato magicOS, il tablet potrà essere usato anche dagli altri componenti della famiglia, selezionato proprio il profilo personale impostato, in modo da poter stabilire a propri quali contenuti consentire e a chi. Si potrà anche impostare un timer per ciascun profilo e si potranno configurare account di posta elettronica.
Molti i giochi per l’infanzia e le applicazioni a disposizione, ampliambili accendendo naturalmente al Google Play Store.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, SuperPaquito ha un processore Cortex A8 a 1GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria eventualmente espandibile.
Ha inoltre due fotocamere: quella posteriore è da 3 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel. E’ possibile anche realizzare dei video e collegare il tablet alla tv.
Infine, il tutto viene gestito e utilizzato su uno schermo da 9,7 pollici.
Decisamente un tablet di tutto rispetto con un costo allineato alle caratteristiche: il prezzo di SuperPaquito in Italia è di 299 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su SuperPaquito, prezzo del tablet per bambini in uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*