Stonex STX ULTRA: prezzo e caratteristiche del nuovo dual sim

Stonex STX ULTRA è il nuovo smartphone dual sim dell’italiana Stonex: qui il prezzo e le caratteristiche.

Stonex STX ULTRAStonex STX ULTRA

La Stonex, azienda italiana che si sta ritagliando uno spazio sempre più evidente nel settore degli smartphone, è pronta per il lancio di un nuovo terminale.
Si chiama “Stonex STX ULTRA” ed è già preordinabile sul sito ufficiale dell’azienda stessa.
Stonex STX ULTRA è uno smartphone dual sim che gira su sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1 e che è supportato dal servizio di aggiornamento al sistema operativo Smart UI (User Interface) 1.0.
Il processore è un quad core da 1.2 GHz con supporto di 1 GB di RAM, mentre la memoria interna disponibile di default è da 4 GB.
Per quanto riguarda lo schermo, si è scelto di equipaggiare questo terminale con un display da da 5 pollici in HD, la cui risoluzione è di 1280×720 pixel a 16,7 milioni di colori.
Stonex STX ULTRA è poi equipaggiato con due fotocamere. La prima, posta sulla scocca posteriore, è quella principale ed è da 8 megapixel.

La seconda è invece funzionale alle videochiamate ed è dunque posizionata anteriormente, con i suoi 2 megapixel.
Infine, la batteria sarà da 2000 mAh.
Il colore proposto per Stonex STX ULTRA è solo il nero; nella confezione di vendita è inoltre compresa una scheda micro SD da 8 GB, per ampliare la memoria interna sin da subito.
Il prezzo di Stonex STX ULTRA è di 399 euro (IVA già inclusa). Su Amazon il prezzo si aggira intorno ai 242 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Stonex STX ULTRA: prezzo e caratteristiche del nuovo dual sim iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.