Spro2, il proiettore portatile di ZTE arriva in Italia

ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobili, annuncia la disponibilità in Italia di Spro2, l’esclusivo proiettore portatile con sistema operativo Android disponibile nel catalogo TIM.

Primo proiettore al mondo con sistema operativo Android e display tattile LCD da 5 pollici, ZTE Spro2 è un dispositivo multimediale davvero unico nel suo genere: grazie alla connettività 4G/Wi-Fi integrata, è possibile navigare, scaricare

Primo proiettore al mondo con sistema operativo Android e display tattile LCD da 5 pollici, ZTE Spro2 è un dispositivo multimediale davvero unico nel suo genere: grazie alla connettività 4G/Wi-Fi integrata, è possibile navigare, scaricare e visualizzare in streaming tutti i contenuti proiettandoli in alta definizione direttamente su parete fino a 120 pollici di superficie massima. La batteria da 6300Mah garantisce 3 ore di proiezioni senza alimentazione di rete e lo rende per questo uno strumento perfetto per l’utilizzo in mobilità. Particolarmente apprezzato dall’utenza business, lo smart projector di ZTE ha dimensioni compatte, è dotato di altoparlante integrato, ingresso HDMI, porta USB e slot microSD per espandere la memoria interna di 16Gb in modo da poter contenere anche presentazioni ingombranti.

L’uso di ZTE Spro2 non si limita solo ad un target business, ma rappresenta uno strumento perfetto anche per l’intrattenimento domestico: grazie alle sue particolari caratteristiche multimediali e le app TIMVision, Serie A TIM e TIMGames, gli utenti potranno vedere gli ultimi successi cinematografici, seguire le partite della squadra del cuore e scaricare il proprio gioco preferito, in qualunque momento e luogo. Il tutto grazie a un device che offre risoluzione HD (standard 720p) e con opzione auto-focus automatico per immagini sempre a fuoco. Lo smart projector targato ZTE può, inoltre, essere usato come hot-spot e fornire connettività fino a 10 dispositivi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Spro2, il proiettore portatile di ZTE arriva in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*