Sony Xperia ZR: video dello smartphone waterproof

Sony Xperia ZR è il nuovo arrivo di casa Sony, appena presentato: ecco un video e le sue caratteristiche.

Sony Xperia ZRSony Xperia ZR

Sony ha appena lanciato un video e al contempo la presentazione ufficiale riguardante l’uscita di Sony Xperia ZR.
E’ questo un nuovo smartphone che verrà commercializzato sin dalle prossime settimane, collocabile nella fascia alta di prezzo, dal momento che negli Stati Uniti verrà venduto a poco più di 600 dollari, stando alle ultime anticipazioni.
La prima particolarità a colpire è indubbiamente il fatto di apprendere che Sony Xperia ZR può funzionare anche in acqua: è infatti possibile girare video e scattare foto ad una profondità massima di 1,5 metri. La resistenza è testata per un’immersione di massimo 30 minuti, in acqua dolce.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parte dal sistema operativo: è Android nella versione 4.1.2 Jelly Bean.
Il processore montato è uno Snapdragon S4 Pro quad core da 1.5GHz con GPU Adreno 320 che va a far leva su 2 GB di RAM.
Il display, resistente a polvere e graffi, è da 4,6 pollici con risoluzione 1280×720 pixel: schermo ampio abbastanza per riguardare le foto scattate e i video girati con la fotocamera da 13, con annesso sensore Exmor RS.

Molta attenzione è stata dedicata proprio al comparto video, dal momento che questo smartphone usufruisce delle tecnologie BRAVIA.
La batteria è da 2300 mAh, con tecnologia Stamina che consente un risparmio dell’energia residua proprio della batteria.
Si attendono dunque ulteriori dettagli circa il prezzo di Sony Xperia ZR in Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Xperia ZR: video dello smartphone waterproof iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.