Sony Xperia Miro presto in Italia con musica e social

Arriverà anche nei negozi in Italia il nuovo smartphone Sony Xperia Miro, device per enfatizzare la voglia di musica e di condivisione sui social network.

Sony Xperia MiroSony Xperia Miro

Sony ha presentato un nuovissimo smartphone, adatto ad un’utenza tendenzialmente giovane ma con caratteristiche che ne fanno un device di fascia alta. Si chiama Sony Xperia Miro ed arriverà nelle prossime settimane anche in Italia, ad un prezzo che non è stato ancora dichiarato.
Due gli aspetti principali di attrazione per questo smartphone: l’esperienza musicale di alto livello e la facilità di condivisione e fruizione dei social network.
Nel prima caso, Sony punta sul sistema di tecnologia audio xLOUD che conferisce potenza e nitidizza ai suoni.
Quanto al comparto social network, invece, l’interfaccia permette la ricezione di alert sullo schermo e, più in generale, rende ben evidente l’integrazione totale di Facebook.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è noto che il sistema operativo nativo sarà Android 4 Ice Cream Sandwich mentre il processore sarà processore un Qualcomm MSM7225A da 800 MHz.

Il display sarà da 3,5 pollici ma la risoluzione non è ancora stata comunicata ufficialmente.
Sul corpo sottile ed elegante del telefono trova posto una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, capace di registrare anche video; una secondo fotocamera VGA è alloggiata frontalmente.
La RAM è da 512 MB e la memoria interna da 2,9 GB.
La connettività è fornita da moduli HSPA, Wi-Fi e Bluetooth.
Pur presentando una scocca essenzialmente nera, è possibile scegliere tra diverse colorazioni dei dettagli: silver, rosa, oro e nero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Xperia Miro presto in Italia con musica e social iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*