Sony Tablet S1 e S2 con Android in arrivo: video

Sony presenta due tablet dotati di Android 3.0 Honeycomb: pronti Sony S1 e Sony S2, dal design abbastanza diverso rispetto ai concorrenti già sul mercato. Ecco le principali caratteristiche già svelate e un video di presentazione dei tablet Sony.

Tablet Sony: ecco Sony S1 e Sony S2Tablet Sony: ecco Sony S1 e Sony S2

Sony è pronta per sbarcare nel settore dei tablet, il mercato che – insieme a quello degli smartphone – sembra stia dando una certa vivacità al comparto hitech in mobilità.
E’ di qualche ora fa l’annuncio ufficiale dell’uscita di due tablet Sony, entrambi dotati di Android 3.0 Honeycomb ma dei quali non si conosce ancora il prezzo di vendita.
Sony S1 è – esteticamente parlando – un classico tablet: la forma non fa gridare certo al miracolo, sebbene la parte posteriore presenti una design che fa ricordare una copertina di libro o giornali ripiegata su sè stessa.
Molto leggero, ha un display da 9,4″ e, per quanto riguarda le risorse di connettività, è Wi-Fi e compatibile con 3G (Umts/Hspa), probabilmente sarà anche 4G. Sony S1 è il tablet pensato per vivere sì il web in mobilità ma soprattutto per assicurare un’esperienza di gioco usufruibile ovunque, grazie ad un device leggero e ad uno schermo dalla buone dimensioni.
Molto diverso e abbastanza innovativo, almeno nelle forme, è il tablet Sony S2: questo dispositivo può essere richiuso su sè stesso a libro, così da somigliare quasi ad una pochette dalle forme morbide e tondeggianti. Aperto, svela due schermi da 5,5″, utilizzabili all’unisono oppure anche separatamente, così da avere sotto controllo più funzionalità.
Anche l’S2 presenta Wi-Fi e 3G e, come il suo fratello maggiore, è pensato per esperienze multimediali.
Entrambi i tablet Sony consentiranno di connettersi direttamente con Qriocity e probabilmente anche con PlayStation Network, bloccato da qualche giorno per via di problemi di sicurezza.
Tornando ai due tablet Sony di prossima uscita, tramite servizio Reader Store si potranno scaricare ebook da consultare direttamente sui tablet.
Presto si saprà di più sui nuovi tablet Sony S1 e S2: non solo non è stato divulgato il prezzo di vendita ma non si conosce ufficialmente neppure la data di uscita sui mercati.
Ecco il video di presentazione di Sony S1 e Sony S2.

http://www.youtube.com/v/_9DZdXHzXwk?fs=1&Video: Sony Tablet, S1 e S2

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Tablet S1 e S2 con Android in arrivo: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*