Sony Tablet S in offerta fino al 31 dicembre

Sony annuncia una particolare offerta per Sony Tablet S, giocata più sui contenuti che sul prezzo, probabilmente in vista delle vendite natalizie dal momento che la data ultima stabilita è quella del 31 dicembre 2011.

Sony Tablet SSony Tablet S

Che il mercato dei tablet stia conoscendo una fase di vivacità senza precedenti è chiaro a tutti: sarà la diffusione del device in sè per sè, sarà l’uscita di Kindle Fire ad un prezzo particolamente basso rispetto alla maggioranza dei tablet, anche Sony ha deciso di incentivare maggiormente l’acquisto di Sony Tablet S.
Non potendo evidentemente giocare più di tanto sul prezzo, la Sony ha deciso di puntare sui contenuti, consentendo a chi acquista un Sony Tablet S fino al 31 dicembre 2011 di poter usufruire di alcune applicazioni gratis che, a loro volta, danno diritto alla fruizione di contenuti esclusivi.
L’applicazione de “Il Sole 24 Ore” sarà infatti resa disponibile gratuitamente al download tramite Android Market sul tablet acquistato in Italia e, una volta a disposizione, porterà dritti dritti all’accesso ad articoli, news e approfondimenti della testata giornalistica.
Non solo informazione ma anche videogiochi: sono infatti stati preinstallati due titoli storici del catalogo Sony, in versione completa. Si tratta di  Pinball Heroes e di Crash Bandicoot.
Se dunque sul prezzo non sono previsti – almeno per il momento – dei ritocchi, si punta all’offerta di contenuti, cercando di invogliare in questo modo l’acquisto a fronte di qualche extra di app.
Ricordiamo brevemente che il modello da 16 GB ha un prezzo di 479 euro, mentre la versione da 32 GB costa 579 euro.
La promozione è valida sia per acquisti effettuati in negozio che sullo store online Sony.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Tablet S in offerta fino al 31 dicembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*