Sony Ericsson Neo V: prezzo dell'Android touch

Sony Ericsson Neo V ha dalla sua grandi potenzialità in fatto di immagini, molto vive e nette, tanto da poter essere visionate anche sulla tv.

Sony Ericsson Neo VSony Ericsson Neo V

Sony Ericsson Neo V colpisce sin da subito per la qualità delle immagini sul suo schermo, un Reality display con Mobile BRAVIA Engine da 3,7 pollici (FWVGA 480 x 854 pixel).
Restando sul settore foto, video e immagini, troviamo una fotocamera da 5 megapixel dotata di flash LED e autofocus, utile anche per girare video in HD (fino a 720p).
Il sistema operativo è Android 2.3.4 Gingerbread che si “posa” sul processore da 1 GHz che, occorre specificarlo, non è dual core: si tratta di un Qualcomm Snapdragon MSM8255.
Tra le varie funzionalità di questo smartphone, si segnalano in particolare la Video Chat di Google Talk, 3D Sweep Panorama e l’applicazione Facebook inside Xperia: questo trio di soluzioni fanno del Sony Ericsson Neo V un device molto pratico per continuare a tenere costantemente contatti – anche visivi – con la propria rete sociale 2.0.
Ovviamente, per avviare la videochiamata o videochat, lo smartphone dispone di una fotocamera frontale VGA.
La RAM è da 512 MB, mentre la ROM è da 1GB, con 320 MB accessibili dall’utente e possibilità di ampliamento via microSD fino ad un massimo di 32 GB.
Nella confezione, a tal proposito, è già inclusa una microSD da 2GB.
La batteria è una Li-Ion da 1500 mAh che, secondo le stime dell’azienda stessa, dura 6 ore e 55 minuti in conversazione GSM; fino a 7 ore in 3G, mentre in standby promette dalle 400 alle 430 ore (sempre in considerazione dell’utilizzo in GSM o in 3G).
I colori disponibili sono White, Silver e Blue Gradient.
Il prezzo di Sony Ericsson Neo V al momento si attesta intorno ai 250 – 260 euro, dopo il lancio a 299 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Ericsson Neo V: prezzo dell'Android touch iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*