Smartphone Pepsi P1 della Pepsi Company in arrivo? Rumors

La Pepsi, azienda produttrice della nota bevanda, starebbe per lanciare uno smartphone: si parla del Pepsi P1.

Pepsi P1, le specifiche tecniche trapelatePepsi P1, le specifiche tecniche trapelate

La notizia sembra avere dell’incredibile, considerando che il business principale della Pepsi è da sempre la produzione della nota bevanda “concorrente” della Coca Cola.
Tuttavia in queste ore nuovi dettagli – per quanto si tratti di rumors del tutto ufficiosi – stanno dando modo di approfondire la questione, anche perchè le indiscrezioni parlano di un lancio davvero imminente.
Pare infatti che entro fine ottobre 2015 lo smartphone Pepsi P1 – questo il presunto nome dell’ipotetico device – raggiungerà gli scaffali della grande distribuzione.
Su alcuni blog cinesi, inoltre, è stata pubblicata un’immagine tramite la quale è possibile leggere quali saranno le specifiche tecniche e la dotazione di Pepsi P1.
La prima informazioni che si desume è che il sistema operativo sarà Android Lollipop alla versione 5.1 e che il device girerà su processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7 GHz con GPU Mali-450 MP4.
La RAM a sostegno sarà da 2 GB, mentre la memoria interna disponibile nativamente sarà da 16 GB.
Due le fotocamere a disposizione: quella principale sarà da 13 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 5 megapixel.
Per quanto riguarda lo schermo, lo smartphone sarà dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici di tipologia full HD e con risoluzione di risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel.
L’ultima informazione tecnica – ufficiosa, lo si ribadisce – che è trapelata riguarda la batteria: sarà da 3000 mAh.

Stando a fonti asiatiche, lo smartphone Pepsi P1 verrà commercializzato in Cina, almeno nella prima fase di lancio.
Si tratterà poi di un terminale di fascia di prezzo medio, dal momento che per il suo acquisto occorreranno l’equivalente di circa 180 euro.
Fin qui le indiscrezioni. La notizia non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale, dunque sarà interessante seguire gli sviluppi dei possibili nuovi rumors che – nel caso venissero confermati – vedrebbero la concretizzazione delle indiscrezioni una ipotetica uscita stimata per la giornata del 20 ottobre prossimo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Smartphone Pepsi P1 della Pepsi Company in arrivo? Rumors iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.