Smart Pad Mini Mobile: prezzo del phablet dual sim di Mediacom

Smart Pad Mini Mobile è un phablet prodotto da Mediacom che nelle prossime settimane raggiungerà i negozi, ad un prezzo basso.

Smart Pad Mini MobileSmart Pad Mini Mobile

Mediacom ha presentato recentemente un nuovo device, il cui nome è Smart Pad Mini Mobile.
Contrariamente a quanto si sarebbe orientati a pensare, il nuovo terminale non è un tablet: l’azienda in Italia è infatti molto nota proprio per i suoi tablet dal buon rapporto qualità/prezzo.
Stavolta si parla invece di un phablet che arrivare a scaffale nel mese di aprile.
Smart Pad Mini Mobile sarà equipaggiato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, andando a far leva su un processore dual-core Cortex A) da 1 GHz con GPU PowerVR SGX531 a 400 MHz.
La RAM a disposizione sarà di 512 MB, con 4 GB di memoria interna.
Come spesso avviene, è possibile anche in questo caso ampliare la capacità di storage, utilizzando una scheda microSD da al massimo 32 GB.
Quanto allo scherzo, il device potrà essere maneggiato tramite display multitouch LCD da 5,3 pollici (risoluzione 960×540 pixel) di tipologia QHD. Due le fotocamere disponibili: la prima è da 8 megapixel, mentre quella secondaria – posta sulla scocca frontale – è da 2 megepixel.

Interessante apprendere che il phablet è un dual sim (UMTS+GSM e GSM)) e che è garantita connettivitò 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.
La batteria sulla carta va ad assicurare una buona autonomia, essendo da 2200 mAh.
Il prezzo di Smart Pad Mini Mobile si attesterà attorno ai 219 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Smart Pad Mini Mobile: prezzo del phablet dual sim di Mediacom iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*