Skype per Symbian anche su Nokia N8, Nokia C6, Nokia C7 e Nokia E7

Da oggi Skype per Symbian è disponibile anche su Nokia N8, Nokia C6, Nokia C7 e Nokia E7. Funzioni ancora più semplici da gestire e sempre più convenienza per telefonate e sms.

Skype per SymbianSkype per Symbian

L’aggiornamento di Skype per Symbian consente da oggi di usufruire di tutte le caratteristiche che hanno reso celebre Skype anche sui nuovi Nokia N8, Nokia C6, Nokia C7 e Nokia E7.
Le novità però non si limitano solo ad un ampliamento di compatibilità con nuovi dispositivi symbian, poichè c’è un’altra novità: è possibile aggiornare anche SILK, il codec audio wideband di Skype che consente di effettuare chiamate con qualità audio di livello CD anche quando non si ha a disposizione una sufficiente ampiezza di banda per la connessione.
Parlando invece aa un punto di vista strettamente funzionale e grafico, l’aggiornamento svelerà una rinnovata facilità nell’aggiungere nuovi contatti alla rubrica. E’ inoltre possibile aggiungere una foto al profilo, impostare i messaggi d’umore e consigliare l’applicazione agli amici che utilizzano cellulari Symbian. Tutto fa pensare ad un aggiornamento in chiave social.

Se vuoi rimanere aggiornato su Skype per Symbian anche su Nokia N8, Nokia C6, Nokia C7 e Nokia E7 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*