Seabird, lo smartphone targato Mozilla: video

Il mercato degli smartphone è più che mai in fermento: anche Mozilla sembra sia lì lì per scendere in campo con il suo Seabird.

Mozilla SeabirdMozilla Seabird

Sarebbe ancora in fase embrionale ma Mozilla Seabrid fa già parlare di sè: a quanto pare qualcosa si sta muovendo in tal senso per portare Mozilla nel mercato degli smartphone.
Le poche indicrezioni trapelate lasciano intendere che allo studio ci siano vari dettagli affatto banali: intanto, si parla di una batteria senza fili, a tutto vantaggio della facilità di ricarica. Inoltre, la fotocamera da 8 Megapixel fa concorrenza alle più recenti fotocamere digitali.
Dotato di un jack audio, una porta miniUSB e un auricolare bluetooth che sembrerebbe potersi trasformare in mini-mouse, appare chiaro che il Seabird non lesinerà certo in dotazione e accessoristica.
L’innovazione più avvincente, se il progetto prendesse davvero la direzione annunciata da un video (in calce all’articolo), starebbe nella possibilità di rendere lo smartphone Seabird una sorta di piccolo ma potente proiettore: posando il Seabrid su una dock station, si potrà vedere sul muro o comunque su una superficie grande ciò che passa sul display.
Un progetto piuttosto ambizioso in un campo che, attualmente, sembra giocarsela tutta su tablet e smartphone pluri-utili, per sostituire notebook e persino i più piccoli netbook.

https://youtube.com/watch?v=oG3tLxEQEdg%3Ffs%3D1Video Mozilla Seabird Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Seabird, lo smartphone targato Mozilla: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*